banner 700px

Ciao a tutti.

Il nuovo anno  è ormai iniziato e stiamo iniziando a organizzare le nostre attività tra cui un'assemblea che coinvolga tutta la comunità dei sordi della provincia di Sassari. In questa occasione  oltre che comunicarvi le novità e le attività che vorremmo mettere in atto durante l'anno ci sarà la possibilità di ascoltare le vostre idee, le vostre proposte e perchè no le vostre lamentele al fine di ottemperarte al meglio alla finalità che si propone l'Ente  che è quella di sostenere i sordi. Per poter organizzare questa assemblea abbiamo necessità di sapere quanti di voi sarebbero intenzionati a partecipare in modo da reperire una sala adeguatache ci permetta di ospitarvi  tutti in modo comfortevole. Avevamo individuato il giorno 28 gennaio come data possibile per questo evento e vista lavicinanza vi chiedo una vostra adesione in tempi bravissimo.

Vi comunichiamo inoltre che dall'inizio del nuovo anno la sede cambierà i giorni  di apertura al pubblico che saranno lunedì e mercoledi dalle 10 alle 12.

Aspettiamo fiduciosi le vostre adesioni così da poter rimettere in moto la macchina dell' ENS Sassari che i due anni di pandemia ci avevano costretti a tenere ferma.